Bandi, borse, offerte di lavoro e di tirocinio

Link  Offerte sul sito di Ateneo

Autore: Domenico Ciotti
PREMIO GIOVANNI LORENZIN

L'Associazione Culturale "Giovanni Lorenzin", per onorare la memoria di Giovanni Lorenzin, intende conferire per l'anno 2020 tre premi di studio destinati a giovani laureati e laureandi presso Università italiane. I premi sono un contributo alle spese di viaggio e sostentamento per la realizzazione del progetto previsto dalla tesi di laurea inerente a problematiche della cooperazione allo sviluppo.

L’importo di ogni singolo premio è di euro 2.000,00.

Due premi saranno erogati da Livenza Tagliamento Acque S.p.A. a progetti inerenti la gestione delle risorse idriche in Paesi in via di sviluppo; un terzo premio sarà erogato dall’Associazione Culturale Giovanni Lorenzin ad un progetto relativo a temi e attività da svolgersi in Paesi in via di sviluppo (Africa, America Latina, Asia).

I progetti previsti nelle tesi di laurea dovranno essere realizzati in collaborazione con Enti e Organismi che operano nei Paesi di cui sopra.


Allegato: Bando
Allegato: Modello di domanda
Data inserimento: 18/06/2020 - Data scadenza: 31/10/2020
 
Autore: Edoardo Fiorucci
argomenti per tesi - laurea magistrale ingegneria elettrica

Sono disponibili argomenti per tesi di laurea magistrale in ingegneria elettrica, inerenti lo sviluppo di sistemi di misura distribuiti per efficientamento energetico, l' elaborazione dei dati misura acquisiti con sensori smart. Per informazioni contattare il prof. Edoardo Fiorucci.
Data inserimento: 15/06/2020 - Data scadenza: 15/12/2020
 
Autore: Manola Equizi
SVOLGIMENTO TIROCINI ESTERNI IN PRESENZA - DICHIARAZIONE -

Riprendono i tirocini in azienda con tutte le misure di contenimento del Covid-19. In allegato la dichiarazione da compilare per lo svolgimento dei tirocini esterni in presenza. 

Allegato: dichiarazione.misure.covid-19.docx
Data inserimento: 04/06/2020 - Data scadenza: 31/12/2020
 
Autore: Domenico Ciotti
Inspireli Awards 2020

The Theatre Populaire Idea(l) is an open student competition of architectural, artistic and design ideas for the sustainable rehabilitation of a deserted green amphitheatre at the complex of the “Centre de Développement Chorégraphique” La Termitiere in the city centre of Ouagadougou, in Burkina Faso. The emphasis is placed on innovative, respectful, courageous visions valorising the local potentials and materials.


https://www.inspireli.com/en/awards/documents

Data inserimento: 06/04/2020 - Data scadenza: 15/07/2020