Autore: Roberto Carapellucci
Corso Professionalizzante “In Fabbrica con le Imprese Manifatturiere” – ACQUISIZIONE 3 CFU

Modalita’ per l’acquisizione dei 3 CFU

per coloro che hanno frequentato il Corso Professionalizzante “In Fabbrica con le Imprese Manifatturiere”, tenutosi all’Università dell’Aquila nel mese di marzo 2017

Tutti gli studenti che hanno partecipato al corso, con regolare frequenza, possono acquisire 3 CFU di tipologia F. L’acquisizione dei crediti richiede la preparazione di una tesina su uno degli argomenti trattati nel corso e la sua presentazione ai docenti organizzatori. L’argomento della tesina è già stato assegnato e comunicato via mail a ciascun gruppo, ad eccezione di qualche studente ritardatario, insieme a data e ora di convocazione.

La presentazione della tesina durerà 15 minuti a gruppo, dovrà avvenire con l’ausilio di un SW di presentazione elettronico (es. power point) e richiederà la partecipazione attiva di tutti i membri del gruppo. La presentazione dovrà essere consegnata al docente in formato cartaceo.

I docenti organizzatori: Professori M. Anatone, P. Beomonte Zobel, R. Carapellucci

Data inserimento: 02/04/2017 - Data scadenza: 15/05/2017