☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Domenico CIOTTI
Premio ANIPLA riservato a Laureati Magistrali

L’ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione) intende assegnare una borsa di studio ad un laureato magistrale in Ingegneria dell’Università dell’Aquila, che ha svolto la tesi su tematiche attinenti alla Automazione Industriale: robotica, macchine automatiche, macchine speciali, azionamenti, sistemi di controllo, sistemi di presa, PLC, ecc.

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia – DIIIE - dell’Università dell’Aquila affiancherà l’ANIPLA nella fase di selezione e il premio sarà consegnato al vincitore durante l’incontro ANIPLA che avrà luogo all’Università dell’Aquila, DIIIE, sede di Monteluco di Roio (AQ), Lunedì 6 Novembre 2017, h. 14.
Il concorso è riservato a laureati dell'Università dell'Aquila che abbiano conseguito la Laurea di II livello (Laurea Magistrale, Specialistica o Laurea quinquennale secondo il vecchio ordinamento) in Ingegneria Chimica, Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica oppure in Ingegneria Informatica-Automatica, Ingegneria Matematica.
Può partecipare al concorso chi ha discusso la tesi di laurea nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2016 e il 14 ottobre 2017.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere consegnata a mano, entro il 28 ottobre 2017, presso la segreteria del DIIIE, Università dell’Aquila, Via Giovanni Gronchi n. 18, ex-Felix, 67100 L’Aquila, oppure spedita con raccomandata A/R entro la medesima data. In quest’ultimo caso farà fede la data di spedizione.


Allegato: Bando
Data inserimento: 14/06/2017 - Data scadenza: 28/10/2017