Autore: Domenico CIOTTI
Borse di studio per immatricolati al corso di laurea in Ingegneria Edile-Architettura

Al fine di incentivare la formazione della figura professionale dell’Ingegnere-Architetto, ANCE L’Aquila e la Fondazione Carispaq, nell’ambito della Convenzione-Quadro rep.525/2017 prot.15139 del 3 maggio 2017, sottoscritta con l’Università degli Studi dell’Aquila per conto del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, ambientale, si impegnano a finanziare n. 20 borse di studio destinate agli studenti che siimmatricolano per l’a.a. 2017/2018 al Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura dell’Università degli Studi dell’Aquila.

Tali borse, per un importo pari a euro 500 cadauna, saranno erogate, nel corso del primo semestre, agli studenti che, nella graduatoria generale di merito redatta dal CINECA sulla base del test di ammissione, saranno risultati tra i primi 20 assegnati e/o prenotati all’Università dell’Aquila e si immatricoleranno entro i termini previsti dal bando allegato.

Allegato: Bando
Data inserimento: 19/07/2017 - Data scadenza: 25/07/2017