Autore: Domenico CIOTTI
Risultati test CISIA

E’ possibile visualizzare il file con le scansioni, la sintesi dei risultati, e l’attestazione di partecipazione al test collegandosi al link:

I candidati che hanno conseguito un voto assoluto maggiore o uguale a 22 punti su 80 quesiti potranno immatricolarsi liberamente, entro i termini stabiliti, a uno dei Corsi di Laurea (triennali) in Ingegneria senza Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).

Qualora lo studente non ha superato il test potrà comunque immatricolarsi, ma avrà assegnato un Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA): superare gli esami di Geometria ed Analisi Matematica I prima di sostenere altri esami.

Il Test comprende una sezione obbligatoria di lingua inglese (Test a scelta multipla con 60 domande, per rispondere alle quali sono dedicati 30 minuti), che dà la possibilità di valutare la preparazione nella lingua inglese secondo la seguente tabella:

Punteggio ottenuto Livello corrispondente
da 0 a 12 < livello A1