.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Domenico CIOTTI
Ricerca Sviluppatore .NET

Genetka s.r.l. è la company del Gruppo Siav S.p.a. specializzata in soluzioni applicative dedicate all’Enterprise Mobile Management, che fanno uso anche di Realtà Aumentata, IoT e Realtà Virtuale.

 

Descrizione attività:

Per un importante progetto di sviluppo, Genetka s.r.l. è alla ricerca di 3 risorse giovani neo laureate, ma anche figure con esperienza pregressa da avviare alla professione di Sviluppatori Software.

Il ruolo ha come scopo principale l’attività di sviluppo di procedure software e/o modifiche di procedure esistenti, prevedendo l’effettuazione del primo test funzionale e dell’individuazione e rimozione di anomalie. A lui compete lo sviluppo di parti o procedure lato client o server, in armonia con l’architettura, le tecnologie e le metodologie aziendali. Il collaboratore dovrà recepire i requisiti funzionali e redigere le specifiche di sviluppo disegnandone l’eventuale interfaccia utente e sviluppando il codice sorgente. Particolare attenzione dovrà essere posta alla qualità del codice, all’esecuzione dei test d’unità nonchè alla soddisfazione dell’utente. Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle metodologie Agile-Scrum, l’utilizzo di tool di ALM nonchè di automazione dei test.

L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre opportunità di formazione e crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze.

 

Titolo di studio: Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica

 

Lingue straniere: Inglese

 

Età preferenziale: dai 25/40 anni

 

Tipologia contrattuale:

stage, apprendistato, contratto a tempo determinato o indeterminato

 

Sede di lavoro:

Genetka s.r.l., Via G. D’Annunzio,51 – 65024 Manopello (PE)

 

Per candidarsi:

Inviare il proprio cv aggiornato a: selezione.personale@siav.it


Allegato: Job Description
Data inserimento: 13/09/2017 - Data scadenza: 30/10/2017