☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Luca Tresca
Opportunità di tirocini per laureandi e laureati magistrali dell’Area Ingegneria

Federmanager Abruzzo e Molise ha effettuato un censimento delle imprese abruzzesi interessate ad ospitare laureandi magistrali (per tesi e tirocini curriculari) e laureati magistrali (per tirocini extra-curriculari) di molti dei corsi di LM dell’Area Ingegneria. Si allega il file pdf con la lista degli argomenti. I presidenti dei CAD interessati stanno raccogliendo presso i docenti delle singole LM le disponibilità a fungere da relatore/tutor accademico; terminata tale attività renderanno disponibili le informazioni relative all’abbinamento argomento/docente.

Al fine di consentire ai laureandi/ti interessati di approfondire le opportunità offerte dalle aziende, Federmanager Abruzzo e Molise ha organizzato per il prossimo 18/11 a Pescara un incontro con le imprese (vedasi file pdf allegato). I laureandi/ti interessati dovranno prenotarsi secondo le modalità descritte nella guida predisposta da Federmanager Abruzzo e Molise.

Si sta cercando di organizzare un pullman che porti i laureandi da L’Aquila a Pescara (e ritorno). Seguiranno informazioni.


Allegato: ilmanagerdelfuturo-guidaaincontroconleimprese-18novembre2017_v....pdf
Data inserimento: 10/11/2017 - Data scadenza: 18/11/2017