.

Autore: Domenico Ciotti
Work and Travel USA. Esperienza lavorativa retribuita estiva aperta a tutti i corsi di laurea

Gentili studenti,

segnaliamo alla vostra attenzione: Mondo Insieme, organizzazione che opera a livello internazionale da più di 20 anni, presenta il Programma Work and Travel negli Stati Uniti, un’esperienza lavorativa retribuita estiva (10, 11 o 12 settimane tra metà giugno e metà settembre), aperta a tutti i corsi di laurea, che vi permetterà di migliorare il vostro inglese ed immergervi nella cultura e nell’etica professionale americana.

Si lavora nel settore turistico e si possono scegliere tre destinazioni: il Parco Nazionale di Yellowstone, Ocean City nel Maryland e Santa Monica in California.

É una splendida opportunità per un’estate di grande crescita personale, linguistica, lavorativa e interculturale.

Percepirete una retribuzione a partire dai $1300 al mese, sarà quindi possibile mantenersi nel corso del programma.

Non esitate a visionare il sito di Mondo Insieme o a contattare la Responsabile del Programma, Dott.ssa Valeria Sessini, via email vsessini@mondoinsieme.it per tutte le informazioni.

A Gennaio, per la prima volta in Italia, lo sponsor americano Aspire Worldwide e i datori di lavoro verranno in Italia per incontrare e selezionare gli studenti.

Data inserimento: 23/11/2017 - Data scadenza: 23/03/2018