Autore: Diana Cervelli
Nuove 70 posizioni a tempo indeterminato nella consulenza ERP

La MDA - Microsoft Dynamics Academy apre le selezioni per il 2018 per due edizioni: la III (inizio febbraio 2018) e la IV Edizione (inizio giugno 2018).
Le prime due edizioni della MDA hanno raccolto circa 900 candidature e hanno contribuito all'assunzione a tempo indeterminato di circa 100 partecipanti.
In particolare, abbiamo ricevuto 4 candidature da studenti provenienti dalla vostra Universita'.

La Microsoft Dynamics Academy - MDA Talents, organizzata da SDA Bocconi School of Management e Microsoft Italia in collaborazione con Alterna, Avanade, Capgemini Italia, Cegeka, Cluster Reply e MHT del Gruppo Engineering, " un programma di formazione manageriale e tecnologica per creare figure professionali junior da inserire all'interno delle Aziende Partner.
Il progetto si rivolge ai laureati e laureandi (tesi febbraio 2018 per la III Edizione e giugno 2018 per la IV) in Ingegneria, Informatica e Economia, o simili. Per ciascuna edizione ci sono 35 posti disponibili.

Il percorso formativo ha durata di 5 mesi full-time e verra' impartito da docenti SDA Bocconi e da esperti del settore delle Aziende Partner.
La partecipazione al programma è totalmente gratuita (escluse spese di vitto e alloggio a Milano) e al termine è prevista l'assunzione a tempo indeterminato.
La scadenza per l'invio delle candidature è il 31 gennaio (III Ed.) e il 15 maggio (IV Ed.), ma il processo di selezione  gia' in corso e terminera'  al raggiungimento dei posti disponibili per ciascuna edizione.

Per maggiori dettagli riguardo all'iniziativa, potete visitare la pagina:  www.sdabocconi.it/mda
I candidati possono inviare la propria candidatura sul portale: http://wapp.sdabocconi.it/form/2018/mda/index.php
In allegato trovate il Poster e la Brochure, da utilizzare come materiali per la comunicazione dell'iniziativa all'interno del vostro ateneo.

Allegato: postermdatalents2018.pdf
Data inserimento: 06/12/2017 - Data scadenza: 20/06/2018