Autore: Roberto Carapellucci
Modifica orario GSE prof. R. Carapellucci

In relazione all’orario del corso di Gestione dei Sistemi Energetici (GSE, LM Ingegneria Meccanica), gli studenti che hanno frequentato le prime lezioni del corso stesso hanno segnalato un problema di sovrapposizione di alcune ore di lezione con quelle del corso di Impianti Industriali (ImpInd, LT Ingegneria Industriale).

Considerato che oltre l’80% degli studenti frequentanti GSE hanno necessità di seguire ImpInd e che tale necessità scaturisce da un transitorio conseguente allo spostamento del corso di Impianti Industriali dalla LM Ing. Meccanica alla LT Ing. Industriale, si comunica il nuovo orario delle lezioni di Gestione dei Sistemi Energetici

Lunedì     10-13   Aula B0.3

Martedì      10-12  Aula A+1.1

Giovedì      11-13  Aula B0.4

che sarà attivo a partire da giovedì 8 marzo.

Si precisa che tale orario è stato concordato preventivamente con tutti gli studenti frequentanti il corso di GSE, che non hanno segnalato problemi di sovrapposizione con le lezioni degli altri corsi di loro interesse.

Il docente GSE

Roberto Carapellucci