Autore: Domenico Ciotti
Borsa di studio dal titolo “Soluzioni innovative per il monitoraggio e la caratterizzazione sismica dei siti e delle strutture” dedicata all’Ing. Valentina FIORDIGIGLI

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale (DICEAA) dell’Università degli Studi dell’Aquila, allo scopo di onorare la memoria dell’Ing. Valentina Fiordigigli, Ingegnere laureatasi presso l'Università dell'Aquila, istituisce una borsa di studio dell’importo di € 1.500,00 per laureandi dei Corsi di laurea magistrale in Ingegneria Civile e Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio dell’Università dell’Aquila. La borsa, dal titolo: Soluzioni innovative per il monitoraggio e la caratterizzazione sismica dei siti e delle strutture",  è finalizzata alla realizzazione della tesi di laurea e ha una durata di tre mesi. Il fruitore della borsa, alla fine della stessa, dovrà realizzare un documento di valenza tecnico-scientifica in lingua inglese.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il fac-simile allegato, dovrà essere consegnata a mano presso la Segreteria didattica del DICEAA,  Piazzale Pontieri 1, Monteluco di Roio 67100, L’Aquila, oppure dovrà pervenire presso la suddetta Segreteria con lettera raccomandata A/R allo stesso indirizzo, improrogabilmente entro il 2 Maggio 2018, pena esclusione.

Allegato: Fac-simile domanda
Allegato: Bando