☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Domenico Ciotti
Borse di soggiorno per partecipare al Make in Italy Festival, in programma da venerd́ 8 a domenica 10 giugno 2018 a Thiene (VI)

Borse di soggiorno per partecipare al Make in Italy Festival, in programma da venerdì 8 a domenica 10 giugno 2018 a Thiene (VI).

Il Festival, promosso da Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Vicenza e ItalyPost, e curata da Goodnet, è una vetrina d’avanguardia che unisce il digitale alla grande tradizione artigiana del “Made in Italy”. Tre giorni di incontri e dibattiti di approfondimento nei settori più disparati: dalla meccanica al tessile, dalla cosmetica al mobile-arredo, dall’agrifood alla ceramica (tutte le informazioni su http://makeinitalyfestival.it/).

Tra i relatori attesi: Alberto Bombassei, presidente Brembo, Ermete Realacci, presidente di Fondazione Symbola, Stefano Micelli, docente di Economia e gestione delle imprese, Università Ca' Foscari Venezia, autore di Futuro Artigiano, Filippo Berto, direttore di Berto Salotti, Emanuele Cattelan, direttore Cattelan Arredamenti, Marco Bettiol, professore di Internet Marketing, Università di Padova, Salvatore Majorana, direttore di Kilometro Rosso.

Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati per favorire la loro partecipazione al Festival. 


Allegato: Bando
Data inserimento: 24/05/2018 - Data scadenza: 10/06/2018