Incontro studenti-Impresa Mancini mercoledi 06/06/2018 ore 12:00

L'Impresa Mancini srl (http://www.impresamancini.com) con la quale il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale ha attivato una convenzione quadro, invita i nostri studenti migliori ad effettuare degli stages presso i loro cantieri, sotto la guida di tutors.

L'iniziativa:

(a) migliora la formazione degli studenti

(b) può facilitare per qualcuno di loro l'ingresso nel mondo del lavoro

(c) consolida il rapporto Università-Impresa, aprendo la strada ad ulteriori collaborazioni nel campo della ricerca applicata.

Al fine di illustrare il programma degli stages, rispondere alle domande di studenti e docenti e mettere a punto gli aspetti organizzativi, si invitano TUTTI gli studenti del secondo anno delle magistrali in Ingegneria Civile ed Ingegneria per l’ambiente e il Territorio, e del quinto anno della magistrale in Ingegneria Edile-Architettura, i docenti interessati ed i dottorandi che agiranno da tutors, a partecipare ad in incontro che si terrà il giorno mercoledi 6 giugno ore 12:00 a Monteluco di Roio – aula A-1.3.

Gli studenti interessati presenteranno domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema dell’Allegato 1, il giorno dell’incontro, con autocertificazione degli esami sostenuti (allegato 2). Successivamente si procederà alla formazione di una graduatoria sulla base della carriera universitaria (pregressa e corrente), che contemperi votazioni e numero di esami mancanti alla laurea.

Saranno selezionati un numero di studenti pari alla disponibilità degli stages messi a disposizione dall’Impresa Mancini.

Il giorno 6 giugno le lezioni del secondo anno delle magistrali Ing. Civile e Ing. Ambientale e del quinto anno di Ing. Edile-Architettura saranno sospese dalle ore 12:00 alle 14:00.

Allegato: Allegato 2 - Autocertificazione
Allegato: Allegato 1 - Modello di domanda