Tironici presso cantieri Impresa Mancini - scadenza domande 20/06/2018

A seguito dell’incontro con l'Impresa Mancini srl (http://www.impresamancini.com) con la quale il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale ha attivato una convenzione quadro, svoltosi il giorno mercoledì 6 giugno 2018, si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 20 giugno 2018.

Gli studenti interessati possono presentare domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema dell’Allegato 1, con autocertificazione degli esami sostenuti (allegato 2), con fotopia di un documento, alla Segreteria Didattica del DICEAA, nella sede di Monteluco di Roio, entro le ore 13,00 del giorno mercoledì 20 giugno 2018.

Successivamente si procederà alla formazione di tre graduatorie, una per ogni indirizzo di laurea, sulla base della carriera universitaria (pregressa e corrente), che contemperi votazioni e numero di esami mancanti alla laurea.

Possono partecipare tutti gli studenti del secondo anno delle lauree magistrali di Ing. Civile e di Ing. Ambiente e Territorio e del quinto anno di Ing. Edile-Architettura. Non saranno esclusi gli studenti fuori corso.

Considerato che l’attività dovrà essere svolta solo se in condizioni di studente, non saranno prese in considerazione le domande di coloro che hanno intenzione di laurearsi nelle sessioni estiva e autunnale.

Allegato: Allegato 2 - Autocertificazione
Allegato: Allegato 1 - Modello di domanda