VI Premio Simonetta Bastelli

VI PREMIO SIMONETTA BASTELLI NELLA SEZIONE STUDENTI PROGETTO REDATTO DURANTE IL CORSO DI STUDI UNIVERSITARIO DI I E II LIVELLO

il bando completo, anche in Inglese  sul sito www.simonettabastelli.com

Below is a summary of call of participation in Italian

the complete call of participation in English can be found on the website www.simonettabastelli.com

L’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” bandisce un premio riservato a professionisti di varie categorie, giovani, tesi di laurea, studenti.
Il tema dei progetti che possono partecipare al premio riguarda la progettazione degli spazi esterni in ambito urbano, con particolare attenzione al rapporto tra architettura e natura. Tali spazi possono essere di pertinenza di edifici (pubblici o privati) oppure autonomi (piazze, viali, parchi, giardini, ecc.).

L’iscrizione al concorso è completamente gratuita.

Entro il 15 Luglio 2018 dovrà essere compilato e inviato il modulo di iscrizione
Data inserimento: 27/06/2018 - Data scadenza: 15/07/2018