Avvisi per gli studenti dei corsi di Costruzioni in ca e cap (III anno triennale) e Timber Engineering (I anno magistrale)

Avviso agli studenti dei corsi di Costruzioni in ca e cap (III anno triennale in Ing. Civile e Ambientale) e Timber Engineering (I anno magistrale Ing. Civile)

1) Costruzioni in ca e cap: si avvisano gli studenti che causa missione all'estero del prof. Massimo Fragiacomo, le lezioni durante le prime due settimane si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- Lunedì 24/9: lezione con il prof. di Fabio;

- Martedì 25/9: lezione annullata;

- Mercoledì 26/9: lezione con il prof. di Fabio;

- Giovedì 27/9: lezione annullata;

- Venerdì 28/9: lezione con il prof. di Fabio;

- Lunedì 1/10: lezione con il prof. di Fabio;

- Martedì 2/10: lezione annullata;

- Mercoledì 3/10: lezione con il prof. Fragiacomo;

- Giovedì 4/10: lezione con il prof. Fragiacomo;

- Venerdì 5/10: lezione con il prof. Fragiacomo.

Si invitano gli studenti ad iscriversi al corso su elearning non appena questo sarà attivato per ricevere tutte le informazioni in tempo reale e per poter scaricare in anticipo i files pdf delle lezioni.

2) Timber Engineering: si avvisano gli studenti che causa missione all'estero del prof. Massimo Fragiacomo, le lezioni durante le prime due settimane si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- Lunedì 24/9: lezione con l'ing. Sciomenta;

- Mercoledì 26/9: lezione con l'ing. Sciomenta;

- Giovedì 27/9: lezione con l'Ing. Sciomenta;

- Lunedì 1/10: lezione con l'ing. Sciomenta;

- Mercoledì 3/10: lezione con il prof. Fragiacomo;

- Giovedì 4/10: lezione con il prof. Fragiacomo.

Data inserimento: 20/09/2018 - Data scadenza: 05/10/2018