TEST DI RECUPERO - aperte le iscrizioni fino al 18 ottobre

A tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle precedenti sedute di test CISIA (TOLC) o che intendono recuperare gli OFA a valle dei test già sostenuti, è offerta la possibilità di partecipare al test di recupero, erogato con modalità telematiche, che consentirà di eliminare gli Obblighi Formativi Aggiuntivi eventualmente accumulati.

Il test di recupero è riservato a coloro che s'immatricolano ai Corsi di Laurea di primo livello di Ingegneria dell'Università degli Studi dell'Aquila per l'anno accademico 2018/2019. Il test non è valido per studenti già immatricolati, né per chi intende immatricolarsi presso un altro Ateneo.

La prenotazione al test potrà essere effettuata entro il 18 ottobre 2018. Il giorno ed il turno di prova saranno assegnati al momento della prenotazione.

Data inserimento: 20/09/2018 - Data scadenza: 20/10/2018