Autore: Angelo De Vita
OPPORTUNITA’ DI TESI PER STUDENTI/ESSE DEL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA/GESTIONALE IN COLLABORAZIONE CON AGENA

Si comunica la possibilità, per studenti dei corsi di laurea (triennale/magistrale) in ingegneria meccanica/gestionale, di poter effettuare tesi di laurea, in collaborazione con l’Agenzia per l’energia e l’ambiente della provincia di Teramo (AGENA),  sulle tematiche di seguito elencate:

1.  Caratterizzazione energetica del patrimonio immobiliare di proprietà della Provincia di Teramo;

2.  Caratterizzazione energetica ed ambientale degli impianti termici installati sul territorio della Provincia di Teramo;

3.  Predisposizione di un modello di calcolo della prestazione energetica degli edifici.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti si possono contattare:

Data inserimento: 11/10/2018 - Data scadenza: 20/12/2018