Autore: Annarita Iacopino
LEGISLAZIONE FONDAMENTI PRIMA ESERCITAZIONE 20 DICEMBRE 2018

Si comunica che la I esercitazione per gli insegnamenti di Legislazione delle Opere Pubbliche e Fondamenti di Diritto Amministrativo e di Diritto Ambientale avrà luogo giovedì 20 dicembre 2018 in Aula Informatica (Aula B-1.1) a partire dalle ore 9 e si svolgerà in due turni:

- I turno dalle ore 9 alle ore 11;

- II turno dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

A conclusione di ciascun turno, gli studenti potranno discutere con la docente l’esercitazione.

L'esercitazione è aperta sia ai frequentanti sia ai non frequentanti.

E’ necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata, nelle ore di lezione, sino al 12 dicembre 2018.

La suddivisione degli studenti nei due turni verrà pubblicata sul sito.

L'esercitazione verterà sui seguenti argomenti:

- Fonti del diritto ed organizzazione amministrativa (testo: A. POLICE M. SPASIANO (a cura di), Manuale di Governo del Territorio, Giappichelli, 2016, I capitolo “Elementi di diritto amministrativo” con l'esclusione dei paragrafi 8 e 9).

- Ordinamento della Repubblica (slides sulla pagina e.learning).

- Procedimento amministrativo (slides sulla pagina e.learning).
Data inserimento: 26/11/2018 - Data scadenza: 21/12/2018