☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Manola Equizi
AZIENDA HYPERTEC RICERCA GIOVANI TALENTI

L'azienda Hypertec Solution è alla ricerca di giovani talenti neolaureati (laurea triennale/magistrale) in ingegneria meccanica, elettronica e dell’automazione da inserire in organico nelle sedi di Rovereto, Mestre, Occhiobello, Ozzano Emilia e Bertinoro.
Offrono un ambiente di crescita giovane e dinamico e un contratto di apprendistato per la durata di 30 mesi che muterà, come da regime normativo, automaticamente a tempo indeterminato.
La attività di progettazione meccanica si sviluppa lungo tutto il processo di gestione delle specifiche del cliente: dal design concettuale fino alla progettazione di dettaglio 3D e messa in tavola 2D, svolti con i principali software CAD, passando per l’eventuale attività di calcolo strutturale o fluidodinamico. I settori di applicazione sono molteplici, in particolare macchine automatiche, macchine speciali, oil&gas, aerospaziale, automotive e macchine utensili. In materia di ingegneria dell’automazione l’attività riguarda principalmente la progettazione software (PLC, motion, interfaccia HMI) per macchine automatiche, dallo sviluppo alla fase di test e collaudo.
L’avvio del corso (lunedì 25 marzo) è finalizzato all’ inserimento immediato in azienda. 
Chi fosse interessato può mandare una mail all'indirizzo: info@hypertecs.it 
Data inserimento: 08/03/2019 - Data scadenza: 30/03/2019