Bando di selezione per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per il sostegno alla mobilità studentesca nell'ambito delle convenzioni – A.F. 2019

Si bandisce un posto relativo alla mobilità internazionale, nell’ambito delle Convenzioni – A.F. 2019, secondo la seguente tabella:

Nome convenzione

N. borse di studio

durata

Livello di Studio

Aree disciplinari

Requisiti

Importo borsa

Universidad Autónoma del Estado de México (MX)

5 mesi

II (Magistrale)

INGEGNERIA CIVILE

Conoscenza della lingua inglese o spagnola livello B1

€ 4.350,00

Possono presentare domanda gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2018/2019, al corso di studio magistrale in Ingegneria Civile dell’Università degli Studi dell’Aquila, del vecchio o del nuovo ordinamento.

La domanda (Allegato 1) debitamente compilata e firmata, dovrà essere

·         o consegnata personalmente, durante l’orario di sportello (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e martedì dalle 14,00 alle 17,00),

·          o inviata per posta (non farà fede la data del timbro postale) a Università degli Studi dell’Aquila – Segreteria didattica dei corsi di ingegneria – Blocco A, primo piano, Polo di Roio, Piazzale E. Pontieri, Loc. Monteluco di Roio – 67100 L’Aquila.

·         o inviata tramite PEC al seguente indirizzo: diceaa@pec.univaq.it

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 26 marzo 2019.

Allegato: Bando
Allegato: All. 1 - Modulo di domanda