☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Rovenza Di Paola
Premio ANIPLA per tesi di laurea magistrale sull'Automazione discusse all'Università dell'Aquila del valore di 1.500 Euro - scadenza 28 ottobre 2019

L’ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione) intende assegnare una borsa di studio ad un laureato magistrale in Ingegneria dell’Università dell’Aquila, che ha svolto la tesi su tematiche attinenti alla Automazione Industriale: robotica, macchine automatiche, macchine speciali, azionamenti, sistemi di controllo, sistemi di presa, PLC, ecc.

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia – DIIIE - dell’Università dell’Aquila affiancherà l’ANIPLA nella fase di selezione e il premio sarà consegnato al vincitore durante l’incontro ANIPLA che avrà luogo all’Università dell’Aquila, DIIIE, sede di Monteluco di Roio (AQ), lunedì 4 Novembre 2019, ore 14.00.
Il concorso è riservato a laureati dell'Università dell'Aquila che abbiano conseguito la Laurea di II livello (Laurea Magistrale, Specialistica) in Ingegneria Chimica, Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica oppure in Ingegneria Informatica-Automatica, Ingegneria Matematica, Ingegneria delle Telecomunicazioni.
Può partecipare al concorso chi ha discusso la tesi di laurea nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2018 e il 26 ottobre 2019.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere consegnata a mano, entro il 28 ottobre 2019, presso la segreteria del DIIIE, Università dell’Aquila, Via Giovanni Gronchi n. 18, ex-Felix, 67100 L’Aquila, oppure spedita con raccomandata A/R entro la medesima data. In quest’ultimo caso farà fede la data di spedizione o la ricevuta elettronica qualora si utilizzasse la PEC.


Allegato: bandolaquila2019ver.2.0.pdf
Data inserimento: 07/10/2019 - Data scadenza: 28/10/2019