☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Luca Tresca
La società "Smape" ricerca un neolaureato in Ingegneria Elettrica

La società Smape è alla ricerca di un neolaureato in Ing. Elettrica da inserire in tirocinio retribuito di 6 mesi in una azienda del gruppo. Il tirocinio è finalizzato all'assunzione al termine. La Smape opera nel settore dei servizi petroliferi Upstream, con l' headquarter a Cappelle Sul Tavo (PE). La Smape ha 3 sedi in Italia, una in Egitto, in Romania, Albania, Serbia, Azerbaijan e Kazakhstan.


La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione nell'headquarter e una volta inserita ufficialmente al termine del tirocinio, le sarà richiesto occasionalmente di recarsi anche fuori. Dovrà occuparsi di progettazione elettrica, fornire soluzioni tecniche in fase di progettazione, supporto da remoto alle squadre in caso di problemi elettrici alle attrezzature e installazioni e se richiesto, supporto tecnico direttamente in loco alla squadra e al cliente.

Gli interessati possono contattare la Dott.ssa Annarita Mariani (annarita.mariani@smape.it) o la Dott.ssa Martina Di Michele (martina.dimichele@smape.it).

Data inserimento: 01/06/2019 - Data scadenza: 30/09/2019