☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Davide Di Battista
Borse di soggiorno per partecipare alla Festival Cittą Impresa Academy

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare alla Festival Città Impresa Academy, in programma a Bergamo da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2019. La Festival Città Impresa Academy è aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le università italiane.

 

Festival Città Impresa è promosso da ItalyPost e Kilometro Rosso con la copromozione di Comune di BergamoAssolombardaConfindustria BergamoAssociazione Industriale BrescianaCamera di Commercio di Bergamo, il patrocinio di Fondazione Corriere della Sera e la collaborazione della Commissione Europea.

 

 

La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati:

  • visite guidate in azienda e nei laboratori di innovazione
  • accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario
  • momenti di incontro e approfondimento con i grandi nomi dell’impresa 4.0
  • partecipazione ai colloqui di preselezione con le imprese
 
tutte le informazioni sul bando al link: https://www.festivalcittaimpresa.it/academy-il-bando/ 
scadenza 25 agosto 2019.
 

Le borse di soggiorno coprono il 50% dei costi di organizzazione. Per confermare la propria partecipazione all’evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono tenuti a versare una quota di partecipazione di

  • 240 euro per l'opzione 1 (visite guidate + festival, 4 giorni e 3 notti)
  • 160 euro per l'opzione 2 (festival, 3 giorni e 2 notti)
Le spese di viaggio per e da Bergamo sono a carico degli studenti selezionati. A fine manifestazione, e solo a fronte dell’effettiva partecipazione all’80% degli appuntamenti in programma, verrà rilasciatol’attestato di partecipazione ufficiale. 
Data inserimento: 12/07/2019 - Data scadenza: 30/11/2019