☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Giulio D'Emilia
LAMBORGHINI - FUTURE FAB AWARD


FUTURE FAB AWARD 

L'idea del Future FAB Award è nata nell’ambito del Lamborghini Female Advisory Board (FAB), un Board voluto da Katia Bassi, Chief Marketing Officer (CMO) di Automobili Lamborghini, che coinvolge circa 200 donne al mondo, allo scopo di aprire il network a giovani donne brillanti che vogliono dare forma al futuro attraverso l’innovazione e la trasformazione.

 

Il Future FAB Award, un concorso aperto a donne sotto i 30 anni provenienti da tutto il mondo.

È suddiviso nelle Sezioni so­stenibilità, arte e design, tecnologia, e le partecipanti sono invitate a proporre un paper per presentare il loro progetto o idea innovativa in una delle tre categorie.

La scelta delle tre categorie parte dalla volontà di innovare e contribuire a migliorare la società in cui viviamo attraverso la scoperta di tecnologie intelligenti che a loro volta creeranno un futuro fatto di sostenibilità, mentre l’attenzione riservata all’arte e al design alimen­terà l’immaginazione.  La vincitrice di ogni categoria riceverà la formazione e il supporto dei membri FAB attraverso attività di mentoring.

Si tratta di un’occasione unica per entrare in contatto con le donne che attualmente stan­no dando forma a diversi settori industriali, con il nostro sostegno.

 

Al link seguente è disponibile qualche informazione in più ed i dettagli per la partecipazione:

 https://www.lamborghini.com/en-en/news/lamborghini-launches-the-future-fab-award

 

Per ulteriori informazioni si possono contattare il prof. Giulio D'Emilia e/o l'Ing. Antonella Gaspari, c/o DIIIE

 

Prof. Giulio D'Emilia 

Data inserimento: 15/07/2019 - Data scadenza: 15/10/2019