☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Diana Cervelli
Domanda corso LabVIEW 2019-20

A V V I S O

Si  comunica agli studenti dei Corsi di Laurea Triennale in Ingegneria Industriale e di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, Elettrica, Elettronica, Gestionale e Meccanica del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia, che è possibile presentare domanda per partecipare al corso professionalizzante  “NI LabVIEW Core 1 & 2”, che verrà tenuto dal prof. Edoardo Fiorucci a partire dal 7 gennaio fino al 21 febbraio 2020 con orario da definirsi, per un numero massimo di 25 allievi, presso l’aula B-1.1 della sede di Monteluco di Roio.

Il corso, della durata di 42 ore, consente di conseguire 3 CFU di tipologia F; come per le scorse edizioni, terminato il corso sarà possibile organizzare, per gli studenti che avranno conseguito la frequenza, una sessione di esame per conseguire il livello di certificazione National Instruments CLAD Certified LabVIEW Associate Developer, valido a livello internazionale. Gli studenti che hanno già frequentato il corso  “NI LabVIEW Basics I & II” o “NI LabVIEW Core 1 & 2”,  negli anni precedenti non possono presentare la domanda di iscrizione.

PER PARTECIPARE AL CORSO è NECESSARIO SCARICARE, COMPILARE ED INVIARE VIA EMAIL IL MODULO DI DOMANDA ALLEGATO ALLE PRESENTE COMUNICAZIONE alla Sig.ra Diana Cervelli all’indirizzo diana.cervelli@univaq.it e per conoscenza al docente del corso prof. Edoardo Fiorucci edoardo.fiorucci@univaq.it entro e non oltre il 14/12/2019.
  
I posti complessivi verranno così ripartiti: massimo 10 per studenti della laurea di primo livello, massimo 15 per gli studenti della laurea di secondo livello; nel caso in cui non si raggiunga il numero massimo di una delle due categorie, i posti disponibili verranno utilizzati per le eventuali domande in esubero dell’altra categoria.

I punti 3 e 4 della del modulo di domanda verranno presi in considerazione per la stesura di una graduatoria solo nel caso in cui il numero delle domande sia maggiore del numero delle postazioni disponibili in aula. 


A parità di crediti formativi, sarà presa in considerazione la maggiore media pesata conseguita negli esami di profitto, ed in caso di ulteriore parità la maggiore età anagrafica. 

Ulteriori informazioni su NI LabVIEW e sulla certificazione NI CLAD: 
http://www.ni.com/labview/
http://sine.ni.com/nips/cds/view/p/lang/en/nid/14438

http://www.diiie.univaq.it/index.php?id=2608

 

Il docente del Corso, prof. Edoardo Fiorucci


Allegato: domandacorsolabview2019-20.doc
Data inserimento: 12/11/2019 - Data scadenza: 14/12/2019