Corso Professionalizzante “Progettazione ed Analisi degli Esperimenti”

Il CAD di Ingegneria Elettronica ha approvato per il corrente anno accademico l'attivazione del Corso Professionalizzante di "Progettazione ed Analisi degli Esperimenti". Il corso avrà la durata di 5 giorni e si svolgerà nel mese di Gennaio e/o Febbraio 2020 presso la sede di Roio, compatibilmente con le altre attività didattiche.

La durata del corso è di 30 ore, pari a 3 CFU nella tipologia F. L’assegnazione dei 3 CFU sarà comunicata alla Segreteria studenti dal Presidente del CAD di Ing. Elettronica per gli studenti di questo corso di laurea. Dovrà essere invece richiesta ai relativi CAD da parte degli altri studenti.

La frequenza del Corso è comunque consentita anche agli studenti che non necessitano di crediti formativi.

Gli studenti interessati a seguire il Corso Professionalizzante possono darne comunicazione tramite mail all’indirizzo course.doe@gmail.com come oggetto “Progettazione ed Analisi degli Esperimenti”. Gli stessi dovranno comunicare il periodo di preferenza per lo svolgimento del corso ed i propri dati personali: nome e cognome, numero di matricola, corso di laurea, anno di iscrizione, numero di CFU di tipologia F previsti nel proprio piano di studi, CFU di tipologia F già acquisiti, indirizzo mail e numero di cellulare. Ulteriori informazioni sul Corso sono disponibili nella locandina in allegato o possono essere richieste via mail al docente.

Carlo Del Vecchio

Allegato: Locandina