☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Luciano Fratocchi
URGENTE: Ricerca laureati in Ingegneria gestionale

PicenumPlast è una realtà imprenditoriale che da oltre 40 anni produce e commercializza in tubazioni e raccordi in PE e PVC.. L'azienda dal 1995 opera in un sistema di qualita' aziendale certificato dall'ente SQP dell'Istituto Italiano dei Plastici e dal 2008 ha potenziato il suo impegno attuando un Sistema di Gestione Integrato della Qualita' e dell'Ambiente certificato dall'Istituto Italiano dei Plastici.

Ricerchiamo per la nostra Sede di Magliano di Tenna (Fermo) 

Analista di Vendita (Tirocinio) – Rif. SalesAn

Il ruolo è di nuova costituzione e supporterà il Direttore commerciale nella raccolta e l’analisi dei dati di vendita. 

In particolare si dovrà occupare di : • Raccogliere e analizzare i dati di vendita per canale, prodotto, area, etc. • Predisporre report per la direzione commerciale sui dati raccolti e sugli scostamenti • Fornire i dati per la predisposizione di forecast e per i budget di vendita • Partecipare insieme alla direzione operation alla previsione e pianificazione della produzione

 

Stiamo cercando un neo laureato in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o materie equipollenti interessato ad un tirocinio, con una conoscenza avanzata del pacchetto office, in particolare Excel. Una persona che abbia una particolare predisposizione per l’analisi e per i dettagli e con una buona dialettica. Completano il profilo la conoscenza di uno o piu’  linguaggi di programmazione.

 

Offriamo la possibilità di cimentarsi in un contesto “imprenditoriale” di successo e la possibilità di crescere in un ambiente stimolante.

 

E’ previsto un rimborso spese.

 

Inviare la risposta a selezioni@picenumplast.com citando il riferimento “SalesAn”

Data inserimento: 05/12/2019 - Data scadenza: 31/01/2020