Autore: Diana Cervelli
Corso Professionalizzante:"Circuiti integrati monolitici per applicazioni spaziali e di telecomunicazioni

Corso Professionalizzante

Anche nel corrente anno accademico il CAD di Elettronica ripropone l'attivazione del Corso Professionalizzante dal titolo "Circuiti integrati monolitici per applicazioni spaziali e di telecomunicazioni".

Il corso avrà la durata di 5 giorni e si svolgerà nella prima metà del mese di febbraio presso la sede di Roio, compatibilmente con le altre attività didattiche.

Destinatari del corso sono principalmente gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, oltre che gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni e dei corsi di Laurea Triennale in Ingegneria Industriale ed Ingegneria dell’Informazione.

La durata del corso è di 30 ore, pari a 3 CFU nella tipologia F. L’assegnazione dei 3 CFU sarà comunicata alla Segreteria studenti dal Presidente del CAD di Ing. Elettronica per gli studenti di questo corso di laurea. Dovrà essere invece richiesta ai relativi CAD da parte degli altri studenti. La frequenza del Corso è consentita altresì agli studenti che non necessitano di crediti formativi.

Gli studenti interessati a seguire il Corso Professionalizzante possono darne comunicazione tramite mail all’indirizzo leonardo.pantoli@univaq.it indicando come oggetto “Corso Professionalizzante: Circuiti integrati monolitici per applicazioni spaziali e di telecomunicazioni”.

Gli stessi dovranno comunicare i propri dati personali: nome e cognome, numero di matricola, corso di laurea, anno di iscrizione, numero di CFU di tipologia F previsti nel proprio piano di studi, CFU di tipologia F già acquisiti, indirizzo mail e numero di cellulare. Le iscrizioni al corso dovranno pervenire, preferibilmente, entro il prossimo 31 gennaio.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina in allegato o possono essere richieste via mail al docente.

Questo è il link:

L’Aquila, 09/12/2019