Autore: Pierluigi Beomonte Zobel
Corso professionalizzante “In fabbrica con le aziende manifatturiere”

Si avvisano gli studenti interessati che a breve sarà attivata all’indirizzo https://www.ing.univaq.it/iscrizioni/corsiprofessionalizzanti/ l’iscrizione on-line al Corso Professionalizzante “In fabbrica con le aziende manifatturiere”, IV Edizione, che quest’anno vede la partecipazione di 11 importanti società.

Il corso, previa preparazione e discussione della tesina per gruppi di studenti, attribuisce 3 CFU ed è aperto agli studenti del Corso di Studio in Ingegneria Industriale (Laurea triennale: tutti i percorsi formativi) e dei Corsi di Studio in Ingegneria Chimica, Elettrica, Elettronica, Gestionale e Meccanica (Laurea magistrale). Il corso si svolgerà i 4 lunedì del mese di marzo 2020.

In allegato il programma provvisorio.

Per informazioni contattare uno dei docenti organizzatori: proff. Michele Anatone (michele.anatone@univaq.it), Pierluigi Beomonte Zobel (pierluigi.zobel@univaq.it), Roberto Carapellucci (roberto.carapellucci@univaq.it)

Allegato: corsoinfabbricamarzo2020ver.1.6.pdf
Data inserimento: 30/12/2019 - Data scadenza: 30/03/2020