CONTEST PER LE UNIVERSITÀ EDIZIONE 2020 - 2Ride2morrow: to the new mobility and beyond

La Fiera Roma Motodays, in programma dal 5 all'8 marzo 2020, lancia la seconda edizione del  contest dedicato alle università sul tema della mobilità sostenibile:  2Ride2morrow: to the new mobility and beyond.   How 2W solutions  can contribute to reach a practical, clean and safe urban mobility .

Il concorso prevede la partecipazione delle facoltà di Ingegneria, con la raccolta dei progetti tramite il sito ufficiale della manifestazione e, a chiusura della call, la selezione dei 5 progetti finalisti che si sfideranno sabato 7 marzo sul palco del padiglione 3 di Fiera di Roma, davanti al Comitato di valutazione.
Partner del progetto è Honda Italia che offrirà una collaborazione professionale al team vincitore presso lo stabilimento di Atessa in provincia di Chieti.

In allegato il materiale informativo

www.motodays.it per le info sul Regolamento.

Allegato: Locandina
Allegato: Regolamento