Autore: Diana Cervelli
Calendario corso professionalizzante "Circuiti integrati monolitici per applicazioni spaziali e di telecomunicazioni"

A V V I S O

Nel prossimo mese di febbraio si terrà, come ogni anno, il corso professionalizzante sulla progettazione di circuiti integrati monolitici.
Le lezioni si svolgeranno nei giorni 6 - 11 - 12 - 13 - 18 febbraio, per un totale di 6 ore al giorno e 30 ore complessive. Ogni giornata prevederà una lezione mattutina dalle 10:00 alle 13:00 ed una pomeridiana dalle 14:00 alle 17:00. Eventuali modifiche al calendario potranno essere concordate direttamente con gli studenti iscritti e compatibilmente con la disponibilità di tutti. Il corso si terrà presso la sede di Roio.

Per informazioni ed iscrizioni gli Studenti interessati possono contattare direttamente il docente all'indirizzo leonardo.pantoli@univaq.it.

Allegato: avvisotedescofebbraio2020.pdf
Data inserimento: 29/01/2020 - Data scadenza: 18/02/2020