Autore: Daniele Frigioni
Seminario professionalizzante in CyberSecurity (6 CFU)

Il corso di laurea in Informatica dell'Università degli Studi dell'Aquila propone per l’a.a. 2019/2020 il seminario professionalizzante in CyberSecurity valido 6 CFU in tipologia F. È aperto a tutti gli studenti iscritti presso l'Università degli Studi dell'Aquila, che potranno fare richiesta di riconoscimento dei crediti in tipologia F al CAD di appartenenza. Il Seminario avrà una durata di 72 ore, da marzo a maggio 2020 e affiancherà attività formativa tradizionale ad un approccio orientato alla gamefication. L’iscrizione è gratuita!

Non è necessario essere esperti di programmazione ma occorre curiosità nelle discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica), oltre a capacità logiche, di problem solving e di comunicazione.

Per informazioni dajana.cassioli@univaq.it

Iscriviti subito!!! I posti sono limitati!

Iscrizioni entro il 23-02-2020 al link https://tinyurl.com/CyberSecurityAQ

Data inserimento: 06/02/2020 - Data scadenza: 23/02/2020