Autore: Sergio Rotondi
CORSO DI ARCHITETTURA E COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA 3 INIZIO CORSO A DISTANZA

CORSO DI ARCHITETTURA E COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA 3 prof. Sergio Rotondi

INIZIO CORSO A DISTANZA.

Il giorno mercoledì 18 marzo inizerà il corso di lezioni di ACA3 online secondo l'orario solito. Gli studenti si devono iscrivere quindi alla Classe (Team) di ACA3  nell'apposita piattaforma.

Il giorno dopo giovedì inizeranno anche il laboratorio e le esercitazioni, che però si svolgeranno con una maggiore flessibilità Gli studenti manderanno nei giorni precedenti i propri elaborati via mail ai tutor che in linea di massima risponderanno il giovedì. Le vostre mail, funzioneranno come presenza al laboratorio, Così anche per la ricerca di esercitazione. La presenza al laboratorio sarà attestata anche  dal collegamento online del giovedì, collegamento che io comunque attiverò, per qualsiasi necessità. Per i singoli collegamenti, qualora non fossi momentaneamente in postazione, potrei essere anche avvisato da un vostro sms o una chiamata al 3396202408.

Fatemi sapere se è tutto chiaro, prima possibile.

Grazie

Sergio Rotondi