Autore: Manola Equizi
RIPROGRAMMAZIONE LAUREE DIIIE

Si avvisano gli studenti che dovevano laurearsi in data 7 marzo, che la data è stata riprogrammata per il 3 aprile 2020

La seduta di laurea avverrà in modalità telematica in una classe virtuale alla quale avrete accesso in base alla convocazione.

Gli studenti sono invitati al riguardo a:

• scaricare Microsoft Teams seguendo le istruzioni impartire per le lezioni on line
  • dotarsi di una connessione audio-video, è INDISPENSABILE anche il video
  • contattare il relatore ed effettuare prove di trasmissione su Teams
  • inviare tempestivamente alla segreteria didattica (diiie.sad@strutture.univaq.it) il modulo di accettazione della modalità telematica (in allegato)
  • avere a disposizione un documento di identità durante la seduta
Per tutte informazioni necessarie si consiglia di consultare "AVVISO PER I LAUREANDI SULLE SEDUTE DI LAUREA TELEMATICHE" pubblicato sul sito ufficiale di Ateneo.

Allegato: modulo accettazione lauree modalità telematica
Data inserimento: 26/03/2020 - Data scadenza: 05/04/2020