☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Antonella Di Nisio
Avviso della Biblioteca: estensione accesso utenti simultanei alle risorse Zanichelli > Dizionari, Enciclopedia e Biblioteca italiana

Ricordiamo agli utenti autorizzati che la Biblioteca Digitale offre l'accesso a numerose risorse Zanichelli. Dalla piattaforma Zanichelli è possibile accedere ad alcuni tra i dizionari più importanti nella loro ultima edizione: lo Zingarelli di lingua italiana, il dizionario dei Sinonimi e Contrari, il Castiglioni Mariotti di latino, il Ragazzini di inglese, il Boch di francese, il Kovalev di russo e i bilingue di spagnolo e tedesco. Disponibili anche l'Enciclopedia e la Biblioteca Italiana (BIZ).

L'Editore vuole offrire il suo contributo alla didattica e all'apprendimento a distanza dell'Ateneo e per questo, fino al prossimo 30 aprile, gli utenti autorizzati potranno avere accesso alla piattaforma e a tutte le risorse disponibili senza limite di accessi simultanei.

IMPORTANTE: La risorsa resta comunque fruibile collegandosi all'interno della rete di Ateneo, oppure da remoto, solo tramite un login preventivo al proxy. L'helpdesk è a disposizione per informazioni e supporto.


Data inserimento: 24/03/2020 - Data scadenza: 01/05/2020