☰ Informazioni

Notizie ☰

×

Notizie

link Tutti gli avvisi non scaduti

Autore: Domenico Ciotti
Bando Borse di studio 2020 riservate a Laureati a.a. 2017/2028

Bando per la presentazione delle tesi di laurea che permetteranno l’assegnazione di :

·         UNDICI borse di studio riservate ai laureati in INGEGNERIA (laurea magistrale),

·         UNA borsa di studio per laureati (sempre laurea magistrale)  che hanno conseguito una laurea diversa da quelle in INGEGNERIA.

 

Il concorso è riservato a tutti coloro che hanno conseguito la laurea nel corso dell’anno accademico 2017- 2018; per questo è necessaria la certificazione così come riportato al punto c) dell’elenco dei documenti da presentare per concorrere.

I dettagli per la partecipazione al concorso sono riportati nel sito del Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani, http://www.cifi.it/Documenti/BorseStudio2020.pdf per comodità in allegato la copia del bando.

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione, è stata fissata improrogabilmente al 15 maggio 2020.

In via eccezionale, sarà possibile inviare - entro il nuovo termine di scadenza - tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo è amministrazionecifi@pec.it   la domanda di partecipazione, completa degli allegati richiesti dal bando, e la tesi in formato PDF sottoscritta con firma digitale dal relatore/dai relatori.

 

Per eventuali ulteriori informazioni potrete contattare il sig. Stefano Leonetti ai seguenti recapiti: tel. 064742986, cell. 3348264583, e-mail : amministrazione@cifi.it.


Allegato: Bando
Data inserimento: 01/04/2020 - Data scadenza: 15/05/2020