☰ Informazioni

Notizie ☰

Autore: Roberto Carapellucci
Corso Professionalizzante “In Fabbrica con le Imprese Manifatturiere” – ACQUISIZIONE 3 CFU

Modalita’ per l’acquisizione dei 3 CFU

per coloro che hanno iniziato a frequentare il Corso Professionalizzante “In Fabbrica con le Imprese Manifatturiere”, organizzato dall’Università dell’Aquila nel mese di marzo 2020

Tutti gli studenti che hanno iniziato a frequentare il corso, purtroppo interrotto dopo il primo lunedì per la grave situazione sanitaria connessa alla diffusione del Covid-19, possono acquisire 3 CFU di tipologia F. L’acquisizione dei crediti richiede la preparazione di una tesina su uno degli argomenti che sarebbero stati trattati nel corso (o trattati nelle precedenti edizioni) e la sua presentazione ai docenti organizzatori. L’argomento della tesina è già stato assegnato e comunicato via mail a ciascun gruppo, insieme a data e ora di convocazione.

La presentazione della tesina avverrà attraverso piattaforma Microsoft Teams, durerà 15 minuti a gruppo, dovrà avvenire con l’ausilio di un SW di presentazione elettronico (es. power point) e richiederà la partecipazione attiva di tutti i membri del gruppo. La presentazione dovrà essere inviata in formato pdf ai docenti organizzatori.

I docenti organizzatori: Professori M. Anatone, P. Beomonte Zobel, R. Carapellucci

Data inserimento: 02/04/2020 - Data scadenza: 15/05/2020