Avviso della Biblioteca: Accesso gratuito agli ebooks e alle Research Encyclopedias della Oxford University Press

Si ricorda che la Biblioteca Digitale di Ateneo già sottoscrive e rende disponibili altre risorse Oxford: gli Academic Journals e l'Oxford English Dictionary.

IMPORTANTE: Il pulsante di "Sign in" presente sulle piattaforme è funzionale alla creazione di un account personalizzato ma non all'accesso ai contenuti. Le risorse restano fruibili solo collegandosi all'interno della rete di Ateneo, oppure da remoto, tramite un login preventivo al proxy.

L'helpdesk è a disposizione per informazioni e supporto.

Data inserimento: 27/04/2020 - Data scadenza: 27/06/2020