Autore: Francesco Vegliņ
PROF. F. VEGLIO' - MODALITA' ESAME DI IMPIANTI BIOCHIMICI INDUSTRIALI ED AMBIENTALI

Gentili Studenti,

riporto nel seguito alcune note per sostenere gli esami sopra indicati (a parte le modalità generali di conduzione dell'esame che verranno meglio definite dall'Ateneo).Il programma del corso si trova al seguente link:

IMPIANTI BIOCHIMICI INDUSTRIALI ED AMBIENTALI

- Iscriversi all'appello con ESSE 3

- Il codice per accedere al Teams ' stato fornito ma il sottoscritto vi inviterà anche alla condivisione dell'esame nel giorno previsto dall'appello (codice Teams Esami Prof. Veglio'  1gx4zs4 )

- Il materiale didattico si trova anche sul Team Teoria dello Sviluppo dei Processi Chimici con il codice:  krjw99o

Nella cartella Impianti Biochimici

- Il giorno dell'appello si effettuerà sia la prova scritta che la prova orale

- La prova scritta verrà fornita per ciascuno studente il giorno dell'esame e verrà svolta  in maniera cartacea. Al termine della prova (entro l'ora definita per la consegna) il file con le minute di calcolo ed i risultati (foto o scansioni) dovrà essere spedito all'indirizzo del Docente (francesco.veglio@univaq.it). Farà fede l'orario di arrivo della vostra email (istituzionale). I file che arriveranno dopo l'ora definita per la chiusura della prova non saranno valutati. I file che arriveranno con altre email che non siano quelle istituzionali non saranno presi in considerazione.

-  L'esame scritto ed orale vanno ovviamente svolti con la WEB cam accesa. Il Docente potrà chiedere a campione di visualizzare il lavoro che state effettuando.

- Al termine della prova scritta il Docente comunicherà l'oraio per l'inizio della prova orale.

- La prova orale verrà svolta  su foglio di carta (ovviamente facendo in modo che la WEB cam inquadri il foglio di carta utilizzato per scrivere).

- Al termina della prova scritta ed orale verrà assegnata la votazione

- La sessione di esame orale e' ovviamente pubblica

Prof. Francesco Veglio'
Data inserimento: 26/05/2020 - Data scadenza: 26/09/2020