Autore: Stefano Brusaporci
Brusaporci - Team ESAMI

Per sostenere gli esami dei Corsi di Disegno (Corso di Laurea Triennale in Ing. Civile e Ambientale) e Disegno dell'Architettura 1 (Corso di Laurea in Ing. Edile-Architettura), gli studenti devono iscriversi al Team denominato "Brusaporci ESAMI" utilizzando il codice: nunrz68

Gli esami degli appelli della sessione estiva e di settembre 2020 saranno solamente in forma orale.

Gli studenti del corso di Disegno (Ing. Civile e Ambientale) sono tenuti ad inviare prima dell'esame una email al docente con le foto delle tavole assegnate in sede di esercitazione durante il corso.

Gli studenti di Disegno dell'Architettura 1 (Ing. Edile-Architettura) sono tenuti ad inviare prima dell'esame una email al docente con la brochure (file in formato pdf) che raccoglie gli elaborati redatti durante il Laboratorio progettuale.

Ricordo quanto stabilito dall'Ateneo:https://www.univaq.it/news_home.php?id=14237

Per poter sostenere l'esame è necessario essersi iscritti sulla segreteria virtuale.

Il Docente Prof. Stefano Brusaporci

Data inserimento: 08/06/2020 - Data scadenza: 31/12/2020