Autore: Angelo Di Egidio
Istruzioni esame orale dei corsi SdC e TdS (valido per tutti gli appelli) - Prof. A. Di Egidio

L'esame orale dei corsi di TdS e Sdc del Prof. A. Di Egidio, si svolgeranno sulla piattaforma Teams, in un'aula virtuale il cui nome e il codice di accesso verranno comunicati qualche giorno prima dell'esame.

Di seguito le istruzioni:

1) il docente richiede la possibilità di vedere quello che lo studente scrive sul foglio in cui sviluppa la risposta alle domande. Questo si può fare con tavolette grafiche e tablet opportunamente connessi al pc. Oppure con webcam che inquadrano direttamente il foglio in cui scrive lo studente (per esempio usando la camera dello smartphone). La tecnica usata per raggiungere tale obiettivo è di libera scelta da parte dello studente.

Saluti,
Angelo Di Egidio