Corso di Organizzazione del Cantiere

In previsione delle prossime lezioni che si terranno in modalità telematica, ti chiedo la gentilezza di pubblicare il seguente avviso rivolto agli studenti che stanno frequentando il Corso

• La lezione del corso di Organizzazione del cantiere prevista nella giornata di lunedì dalle ore 8,30 alle ore 12,40 si terrà sul team "Organizzazione del Cantiere" codice "d4ytbmz".
  • Il laboratorio e le esercitazioni previste per la giornata di martedì dalle ore 8,30 alle ore 11,50 si svolgeranno sul team "Revisioni Cantiere" codice" j5rmy72 " per gli studenti che hanno come tutor l'ing. Antonello Cucchiella e sul team " Revisioni Cantiere2 " codice" eeo0ano " per gli studenti che hanno come tutor l'ing Eleonora Laurini.
Data inserimento: 08/10/2020 - Data scadenza: 20/10/2020