Autore: Fulvio Zuanni
Ricevimento studenti

Il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi dell'Aquila ha emanato in data 1 Ottobre 2020 le linee guida per la ripresa della didattica in presenza. Nel paragrafo "Comportamento all’interno delle strutture" a pag. 5 c'è scritto:

"Il ricevimento degli studenti e delle studentesse può essere effettuato sia a distanza che in presenza, previo appuntamento. E’ responsabilità del Docente organizzare i ricevimenti in presenza in modo da non creare assembramenti al di fuori dell’aula/studio sede del ricevimento, ..."

Fino alla termine delle lezioni del corso, il mio ricevimento studenti in presenza (previo appuntamento) sarà effettuato nello studio dei docenti di Geometria* con il seguente orario:
- Martedì dalle ore 13:30 alle ore 15:30;
- Mercoledì dalle ore 12:30 alle ore 14:30.
Per prendere un appuntamento scrivetemi una email all'indirizzo fulvio.zuanni@univaq.it.

*In allegato trovate la mappa del piano -1 (piano seminterrato) del polo di Roio.
Nel blocco B piano -1 è è indicato il luogo (locale B-1.14) dove si trova lo studio dei docenti di Geometria.

Allegato: studio docenti Geometria
Data inserimento: 11/10/2020 - Data scadenza: 23/12/2020