Autore: Anna Maria Ciccone
Seminario professionalizzante in Sicurezza delle WSN e delle VANET

Il Corso di Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni dell'Università degli Studi dell'Aquila propone per l’a.a. 2020/2021 il seminario professionalizzante in Sicurezza delle Reti WSN e Veicolari valido 3 CFU in tipologia F.
È aperto agli studenti iscritti presso l'Università degli Studi dell'Aquila dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica e Automatica, Ingegneria Elettronica, Informatica. Sono ammessi anche uditori esterni.
L’iscrizione è gratuita!
Per impostazione e contenuti il seminario è adatto anche per gli studenti del corso di dottorato in Ingegneria e Scienze dell’Informazione. Il Seminario avrà una durata di 28 ore (7 lezioni da 4 ore ciascuna) da Maggio a Giugno 2021 ed affiancherà attività formativa tradizionale ad un approccio orientato al security management.
Il docente è certificato UNI 10459:2017 Senior Security Manager.
Non è necessario essere esperti ma occorrono curiosità nel settore oltre a capacità logiche e di problem solving.
Il Seminario sarà erogato on-line via Microsoft Teams.
Per informazioni scrivi a marco.pugliese@guest.univaq.it
Iscriviti subito!!! I posti sono limitati!
Iscrizioni via e-mail entro il 6 maggio 2021 scrivendo a
marco.pugliese@guest.univaq.it indicando nome, cognome e matricola.

Allegato: Calendario seminario WSN- Vanet Security 2021
Allegato: Programma Seminario professionalizzante WSN- Vanet Security 2021