Autore: Manola Equizi
Corso Professionalizzante NI LabVIEW Core 1 & 2, tenuto dal prof. Edoardo Fiorucci - modalità di partecipazione

E' possibile presentare domanda per l'iscrizione al Corso Professionalizzante NI LabVIEW Core 1 & 2, tenuto dal prof. Edoardo Fiorucci, nell'ambito delle attività della NI LabVIEW Academy del DIIIE.

Il corso sarà erogato in presenza.

A fine corso possono essere riconosciuti 3 crediti in tipologia F.

Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo online entro il 30 novembre 2021:

Il corso si terrà in aula B-1.1 a Monteluco di Roio dalle ore 14:20 -18:05 con il seguente calendario:

Gennaio 2022
giorni: 10, 11, 13, 17, 18, 20, 24, 25, 27

Febbraio 2022
giorni 7, 8, 10, 14, 15, 17

Il corso è riservato agli studenti dei corsi di laurea in ingegneria del DIIIE.

I posti complessivi verranno così ripartiti: massimo 10 per studenti della laurea di primo livello, massimo 15 per gli studenti della laurea di secondo livello; nel caso in cui non si raggiunga il numero massimo di una delle due categorie, i posti disponibili verranno utilizzati per le eventuali domande in esubero dell’altra categoria.

Le informazioni riguardanti il numero di crediti acquisiti e la votazione media dichiarate nel modulo di domanda verranno presi in considerazione per la stesura di una graduatoria solo nel caso in cui il numero delle domande sia maggiore del numero delle postazioni disponibili in aula.

A parità di crediti formativi, sarà presa in considerazione la maggiore media pesata conseguita negli esami di profitto, ed in caso di ulteriore parità la maggiore età anagrafica.

Il docente, prof. Edoardo Fiorucci

Data inserimento: 02/11/2021 - Data scadenza: 15/12/2021