Autore: Fabiola Sciarratta

Si avvisano gli studenti iscritti ai Corsi di Studio di Economia che il Dipartimento di Ingegneria industriale, dell'informaione e di economia ha indetto una selezione di n. 10 studenti per l'attribuzione di 250,00 euro a persona a titolo di contributo per le spese di viaggio e divitto/alloggio per la partecipazione alle 5 giornate di workshop presso l'AP College di Anversa, di cui la  Prof.ssa Nadia Fiorno è la Responsabile.

Per ulteriori informazioni riguardo alle attività svolte nelle 5 giornate di workshop si prega di contattare la Prof.ssa Nadia Fiorino all'indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Allegato: avvisodiselezione10studentiworkshopanversa.pdf
Allegato: allegato1_domanda.docx