Summer School "Forma, ruolo e progetto dei complessi parrocchiali nelle cittą contemporanee", Pavia dal 28 agosto - 4 settembre 2022

Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell'Università di Pavia ha organizzato la Summer School "Forma, ruolo e progetto dei complessi parrocchiali nelle città contemporanee", a Pavia dal 28 agosto - 4 settembre 2022.

Si tratta di un'iniziativa che coniuga un convegno inaugurale partecipato dai membri del Comitato Scientifico e aperto a proposte mediante una Call for contributions, con una Summer School, aperta a studenti e giovani professionisti, dottorandi, laureati e laureandi in materie attinenti il progetto urbano, architettonico, paesaggistico.

PER PARTECIPARE ALLA SUMMER SCHOOL OCCORRE INVIARE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DEL 15 GIUGNO 2022 una mail a pvsummerschool@fondazionefratesole.org  con:

- Curriculum

- Lettera di motivazione in massimo 3000 battute

- Eventuale lettera di richiesta per l'attribuzione di una borsa di studio, corredata da attestazione ISEE.

Allegato: summerschool-flyer.pdf
Allegato: summerschool-programma.pdf