Autore: Daniele Zulli
Bando per il Dottorato Nazionale in "Difesa dai Rischi naturali e transizione ecologica del costruito" - ciclo XXXVIII

Si comunica agli interessati che è stato pubblicato il bando per l'accesso al Dottorato Nazionale in "Difesa dai Rischi naturali e transizione ecologica del costruito" - ciclo XXXVIII, coordinato dall'Università di Catania e a cui partecipa in consorzio anche l'Università degli Studi dell'Aquila.

Il bando è in allegato e la scadenza per la presentazione della domanda è prevista per il 9 agosto 2022 alle ore 12.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente sito:

Allegato: 277353_-_bando_xxxviii_difesa_dai_rischi_naturali_e_transizione_ecologica_del_costruito_definitivo_signed.pdf
Allegato: 277353_-_bando_xxxviii_difesa_definitivoen_signed.pdf
Allegato: schede_da_1_a_33.pdf