Autore: Gina Mastrantonio
Sono aperte le iscrizioni ai Corso Professionalizzante NI LabVIEW Core 1 & 2, per il presente anno accademico. Il corso è riservato a studenti del DIIIE, lauree triennale e magistrali.

il presente anno accademico.
Il corso è riservato a studenti del DIIIE, lauree triennale e magistrali, previa iscrizione con il modulo seguente entro il 9 dicembre 2022.
Il programma del corso ed il calendario sono nel pdf allegato.
Per informazioni, contattare il docente del corso, prof. Edoardo Fiorucci
edoardo.fiorucci@univaq.it

Si avvisa che al momento non sono previste altre edizioni del corso, nei prossimi anni,

Il programma del corso ed il calendario sono nel pdf allegato.
Per informazioni, contattare il docente del corso, prof. Edoardo Fiorucci
edoardo.fiorucci@univaq.it

per cui potrebbe trattare dell'ultima edizione del corso stesso, con le modalità solite."

Prof. Edoardo Fiorucci

Allegato: prof.fiorucci.docx